Un martedi' indimenticabile


Finalmente Claudio martedi 24 Agosto è stato Siracusa e pur essendo in incontro per solo giornalisti Io ero là, emozionata e tremante più che mai.
Non potrò dimenticare mai quel pomeriggio, quando sono entrata al Teatro Greco già tremavo e non capivo più nulla, tutta l'emozione è aumentata quando è arrivato Claudio mi sentivo come per aria.
Nonostante erano presenti anche altre persone IO mi sentivo come sola, come se attorno a me non c'era più nessuno, solo Io e Lui che si preparava per cantare solo per me e quando ha iniziato nonostante il caldo il mio corpo è stato attraversato da brividi di freddo.
Non dimenticherò mai quelle due ore trascorse con Lui, martedi Io non ero un numero fra tanti come al concerto, Io ero là in mezzo a poche persone e Lui lo sapeva.
Ma l'emozione ancora più forte l'ho provata quando alla fine, tutti ci siamo avvicinati per salutarlo ed io ero proprio davanti a lui e per qualche secondo il mio sguardo su è incrociato con il Suo, con i Suoi occhi profondi è bellissimi.
Per molti il 24 Agosto del 2004 sarà stato un giorno come tanti, per me è stato un giorno unico ed indimenticabile che custodirò sempre nel mio cuore.


Lucia

            TORNA ALL'INDICE