Claudio alle Messaggerie Musicali presenta la sua prima grande raccolta "Tutti Qui"

Da Patapan.it foto e stampa

C'ero anch'io...

Ciao!
Volevo raccontare a tutti la grande emozione che il viaggiatore dei nostri sogni mi ha fatto vivere la notte della presentazione della nuova trilogia "tutti qui" .
Io ero lì, davanti le messaggerie musicali, ad attendere l'arrivo di lui, la persona che mi fa emozionare semplicemente dicendo qualche parola in tv!
A mezzanotte in punto, dopo ben 12 ore di lunga e piacevole attesa, allietata dai canti e dalle cabarettate di Ivan (una parola per te) e gli altri, con quiz baglioniani e risate varie, è arrivato lui!
Io ero una delle prime persone che avrebbero avuto la fortuna nonchè l'onore di incontrare il "mago" Claudio Baglioni!
Dopo qualche minuto riservato all'organizzazione , eccomi pronta a salire la scalinata che avrebbe realizzato il sogno della mia vita:incontrare l'uomo dei miei sogni! Ed ecco milioni di dubbi: cosa dirò? Come si comporterà lui? A quanto arriveranno i battiti del mio cuore? Ed eccolo lì, Claudio Baglioni, che mi aspettava in cima alle scale! Sono arrivata da lui, avevo la tachicardia a 3000, mi ha preso la mano e mi ha chiesto come mai, avendo solo 20 anni ero lì in fibrillazione per lui! Poi mi ha baciata sulle guance e mi ha scritto le dediche sul cd e su "Senza Musica"...e che dire? il sogno della mia vita si è realizzato(l'ho detto anche a lui che mi ha risposto con un bacio)ed ancora passo notti insonni a pensare a quel momento!
Grazie Claudio!!
 

Fabiana

            TORNA ALL'INDICE