QPGA-Gran Concerto

Roma, 12 Giugno/09



Vorrei scrivere qualcosa anch'io su questa nuova notte di note.....
Dopo un periodo non proprio facilissimo per me....il 2 giugno mi è arrivato un regalo di compleanno ( con qualche giorno di anticipo) da parte di mio marito: due giorni a Roma con splendida serata a Piazza di Siena. E' stata una serata magica perchè il grande mago riesci ancora a farmi emozionare...
sapevo che quello che avrei visto non sarebbe stato un concerto come quelli vissuti in tutti questi anni....ma avrei visto un film....una storia d'amore accompagnata dalla voce di Claudio. Non mi importava vedere nulla di particolare... mi bastava sentir cantare Claudio .
Forse lui in tutti questi anni ci ha viziato un pò...facendoci partecipare a concerti innovati... spettacolari (tour negli stadi con partecipazione anche di 500 persone)...forse oggi ha sentito il bisogno di riprendere per mano quel disco che lo ha reso famoso....e renderci partecipi di questo. Io sono felice per quello che ho visto... perchè si sente quando in qualcosa ci si mette il cuore...e mi va bene così....
Quello che mi disturba è invece l'organizzazione pessima... come se fossero al loro primo tour... questo non si può accettare da uno che si chiama Claudio Baglioni.
Non si può far correre la gente su e giù da un ingresso all'altro perchè non sanno dove sono i settori...e nemmeno leggere i biglietti....non si possono rinviare i concerti una settimana prima .... lui in tutto questo ci mette la faccia e forse sarà il caso che controlli un pò di più....che tagli un pò di rami secchi che ha attorno.
Nonostante l'amarezza per il pre-concerto.... per me è stata un gran serata.
.un gran concerto...un bellisimo week end!!!!
Un abbraccio
 

Cettina

 TORNA ALL'INDICE