ed eccomi qui a contare le ore...

Che emozione!!!!!
Ci siamo! Domenica e Lunedì per me saranno due giorni stupendi: il raduno è quello che aspettiamo tutto l'anno, quella data che puntualmente viene spostata, rimandata, ma non importa prima o poi arriverà e finalmente ci siamo.
Ma stavolta, finito il raduno non mi sentirò addosso la solita tristezza, no, dovrò aspettare solo poche ore per rivedere Claudio.
Ho fatto pazzie per trovare il biglietto. Martedì appena ho finito di lavorare sono corsa subito in via Piemonte, non vi dico per trovarla...ho girato un'ora, si, pur essendo di Roma non sono molto pratica di quelle zone, ma ci sono arrivata e....pensate ho preso l'ultimo biglietto rimasto....non vi sto a dire quello che ho detto in quel momento perchè lo immaginerete benissimo, so solo che se arrivavo un minuto dopo non lo trovavo più
.E adesso eccomi qui a contare le ore...Non so a voi ma a me queste cose danno una carica particolare, mi danno la forza di sopportare tutto il resto... tutto quello che nella vita non va tanto bene e che non si può fare assolutamente nulla per cambiarle...ecco, Claudio è la mia riserva personale di felicità a cui attingo tutte le volte che ne ho bisogno.

 

Maria Grazia
 

               TORNA ALL'INDICE